Blog

NATALE SI AVVICINA

Carissimi amici,

è iniziata la settimana di Natale e voglio assolutamente viverla nel modo migliore.

Il bisogno di gioia e serenità è diventato fondamentale, ho addobbato la casa e mi sono regalata due piccole stelle di Natale rosso screziato.

Inebrio la casa con le candele profumate, sforno qualche dolce per la colazione e mentre mi diverto a dare vita alle mie stoffe, guardo le maratone di film natalizi.

In questo anno molto diverso dagli altri, desidero farvi arrivare un grande abbraccio con tutto il mio affetto e condivido con voi una creazione che a mio avviso rappresenta nel modo migliore il Natale.

I soggetti  sono tratti da un progetto de Il mondo delle nuvole , ma ho voluto adattarli a dei supporti in legno così da far nascere dei simpatici fuori porta.

Nella speranza che la Sacra Famiglia porti la gioia nei vostri cuori,
vi mando il mio augurio di Buon Natale!

10 pensieri riguardo “NATALE SI AVVICINA

  1. quest'anno abbiamo tutti bisogno di questo soffio di decorazione natalizia.Auguro al nuovo anno di portare speranza e salute a tutto il mondoBuon Natale amico mio dalla GreciaKantomagapi.blogspot.gr

    "Mi piace"

  2. Desde este rinconcito de España, también desearte unas Felices Fiestas: (Bon Natale).-¡Preciosa representación me encanta!Un saludo y que se cumplan todos tus deseos.PD: me encanta leer en italiano aunque no lo escriba muy bien auguri

    "Mi piace"

Lascia un commento