TUTTI AL MARE!

Ciao,
eccomi con una creazione che mi ha preso all\’amo . . .
quanto si parla di mare e sole il mio cuore batte forte, così visto che quest\’anno non ci sono ancora andata, mi limito a sognare creando!
Ho utilizzato un cartamodello di Diy Fluffies, delle cotonine americane, ovatta e qualche bottoncino, così ha preso vita la Whale\’s family.
Con mamma e papà al comando, i piccoli seguono la rotta e visto che sono dotati di magnete, posso rimanere attaccati su qualsiasi supporto metallico.

Un salutone e al prossimo viaggio!

8 pensieri riguardo “TUTTI AL MARE!

  1. Anche io quest'anno sono andata poco al mare purtroppo. I miei bambini amano le calamite, ho il frigo pieno! Anche a me piace fare tante cose creative, peccato che manchi il tempo!Ne approfitto per lasciarti un saluto ed un invito; se vuoi partecipare ho ideato il mio primo contest LE RICETTE DEL CUORE sul mio sito golosericette.itSe vorrai partecipare mi farà molto piacere e potrai vincere anche un premio :)Ecco il linkhttps://www.golosericette.it/2018/08/30/le-ricette-del-cuore-primo-food-contest-di-golosericette-it/

    "Mi piace"

  2. That is really fascinating, You're an excessively skilled blogger.I have joined your feed and stay up for in quest of extra of your great post.Also, I've shared your site in my social networks

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...