FIOCCO NASCITA DELLA SAVANA O QUASI

Eccomi di ritorno, come promesso con un nuovo fiocco nascita.
Gli animali sono la mia passione e quando Cristiana mi ha presentato la sua idea, mi sono buttata in questa nuova avventura.
E\’ vero che nel mio repertorio ci sono parecchi animaletti, ma alcuni non li avevo ancora realizzati, come il leone e la scimmia.
Già, il fiocco doveva contenere il leone, la giraffa, l\’elefante, la scimmia, una tartaruga ed un gufo.
Devo dire che in internet ci sono molte idee, tutte però in pannolenci che prevede cuciture diverse, quindi mi sono basata su disegni e non a caso ho scelto dei soggetti con gli occhioni grandi…la mia passione!
Non è stato facile, non ho progettato nulla, tutto è nato un po\’ alla volta aggiungendo o modificando all\’occorrenza, scegliendo i tessuti e le dimensioni e l\’aggiunta finale del cartellino con il nome, insomma un lento creare che carica la creatività.
Ci voleva proprio, sono felice del risulta e lo condivido con voi con molto piacere.

Un salutone a tutti e alla prossima!

3 pensieri riguardo “FIOCCO NASCITA DELLA SAVANA O QUASI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...