ROSSO SCOZZESE E PARASPIFFERI

Ciao mondo . . .
le giornate di sole di questi giorni ci fanno pensare alla primavera, ma le temperature soprattutto la sera ci ricordano che manca ancora un po\’ . . .
La nostra casa è ancora vestita d\’inverno e credo che il paraspifferi alla porta non faccia ancora brutta figura!
Quindi oggi voglio condividere con voi un bel bassotto caldo, caldo in tessuto di lana rossa scozzese realizzato per la casetta di Stefania e Luca e con i ritagli di tessuto ho creato due mini cagnolini da appendere.
Li ho personalizzati con i nomi dei loro bimbi ai quali ho avuto il piacere di realizzare il fiocco nascita e non solo . . .

Grazie di cuore per la fiducia!

Un salutone!

9 pensieri riguardo “ROSSO SCOZZESE E PARASPIFFERI

  1. bello bello pero cavolo non puoi mostrare come si fa? che cosa mostri solo per lodarti? mostra come si fa visto che il tuo blog si chiama il fatto a mano, che ti costa mostrare come si può fare?!

    "Mi piace"

  2. Ciao, spesso mi chiedono di fare dei tutorial o cartamodelli …rispondo anche a te con le stesse parole, non sono in grado di realizzare delle spiegazioni scritte o video che richiedono molto tempo, ho preferito dedicarmi alla realizzazione delle varie creazioni. Sono idee che prendo da riviste, cartamodelli di brave creative, dal mondo che mi circonda con l'aggiunta di qualcosa di mio gusto. Il nome del blog è nato perché pubblico esclusivamente quello che realizzo io con le mie mani, senza aver mai seguito corsi, solo ed esclusivamente per passione!Ti auguro una buona giornata.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...