Ciao a tutti,
eccomi reduce da due fine settimana intensi, ma molto intensi!
Felice di aver partecipato al mercatino di Castelbrando e ancor più felice di aver incontrato tanti amici che non vedevo da tempo, è sempre una gioia rivedersi e scambiare due chiacchiere!
Come pure conoscere nuove persone che incuriosite dal mio stand colorato, si sono soffermate dandomi tanta soddisfazione!
Le vendite sono andate bene, ma come al solito ho prodotto come una cinese e ci sono ancora creazioni natalizie disponibili!
Se vi fa piacere seguite la mia
pagina facebook, un po\’ alla volta le sto inserendo e se siete interessati, potete contattarmi!
Nel frattempo, assieme alla mascotte del mio stand natalizio, LOREN cioè 50 centimetri di pura simpatia, vi saluto e vi aspetto al prossimo post per scambiarci gli auguri di Natale!
NATALE SI AVVICINA . . .
Un salutone!
bellissima la rennina!baci simona:)
"Mi piace""Mi piace"
Che carinooo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sono felice che il mercatino sia andato bene,ma è carinissimacomplimenti.
"Mi piace""Mi piace"
accipicchia 50 cm…!una carica di simpatia…con quel musetto.glo
"Mi piace""Mi piace"
Una bellissima creazione natalizia. Buon fine settimana. Ely
"Mi piace""Mi piace"
Un saluto a te e a Loren :-DCiao
"Mi piace""Mi piace"
buone feste. Simpatico e bello Loren.
"Mi piace""Mi piace"
La renna è spettacolare! Riguardo al fatto di produrre come una cinese…non saprei. Meglio noi che loro, dico sempre io.Almeno abbiamo l'originalità.Serene Feste!
"Mi piace""Mi piace"
son contenta che il mercatino ti sia andato bene!!troppo carina la renna!Ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Simona sei veramente \”Gentile\”!….. Un salutone
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!Un salutone
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Hamina, il Signor Loren è un conquistatore!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Gloria, in craft room è un vero intrettenitore! Un salutone
"Mi piace""Mi piace"
Grazie 1000! Buon fine settimana! Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Claudia, Loren ti ringrazia!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Robby, buone feste!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Barbara, sono d'accordissimo, meglio noi che loro…di solito uso questo tipo di espressione quanto ho lavorato tanto, ma tanto! Un salutone e buone feste!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Marzia! Buona Natale anche a te e buon tutto!
"Mi piace""Mi piace"
Olá amiga, hoje quero agradecer a Deus pelo dom da sua vida, e desejar a você e sua famíliaum feliz e santo Natal, cheio de saúde e alegria!!!Que seu coração esteja preparado para receber o Menino Deus!!!Um grande abraço, Marie.
"Mi piace""Mi piace"