CREAZIONI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Buongiorno,
eccomi per qualche aggiornamento!
Lo scorso fine settimana abbiamo (parlo al plurale perché se non c\’erano i miei aiutanti speciali non avrei potuto esserci) partecipato alla manifestazione Tucogiò che si è svolta a Monastier TV.
Io finalmente sono riuscita a dedicarmi due pomeriggi all\’aperto e vi assicuro che anche se sabato ha diluviato, nulla ha potuto disturbare le mie ore di libertà e fuori di casa sono stata be-no-ne!
Un evento veramente ben organizzato, dedicato ai bambini e famiglie, che oltre a partecipare ai tantissimi giochi ed attività, hanno potuto passeggiare fra le bancarelle ricche di lavori artigianali di ogni genere!
Ho ricevuto molti complimenti e richieste di informazioni, le mie creazioni colorate hanno sempre un effetto calamita,  poi da cosa, può nascere cosa!
Come è accaduto proprio quest\’anno . . . quando Barbara mi ha scritto per una richiesta per me nuova!
Dovete sapere che nel 2011 ci eravamo già sentite perché era in arrivo la sua Irene e desiderava tanto un fiocco nascita, (lo trovate QUI) dai colori decisi, fuori dagli schemi, proprio come piace a me!
Ma è piaciuto molto alche a lei e quest\’anno si è ricordata di me, chiedendomi se potevo realizzare un sacchetto completo di porta bavaglino . . . ebbene sì, Irene ha iniziato la scuola materna!
Il tempo passa o meglio vola!
Come dire di no, anche se non ne ho mai realizzati, c\’è sempre una prima volta!
Trovato l\’attimo creativo, nonnina permettendo, sono riuscita a portare a termine l\’incarico consegnando giusta, giusta prima dell\’inizio dell\’anno scolastico!
Il set è realizzato con lo stesso tessuto del fiocco nascita, completato da un bel micio e lettere del nome in appliqué, così tutto è in pendant!

Naturalmente avendo fretta di spedire, mi sono dimenticata di fotografare il porta bavaglino, ma Barbara che ringrazio tantissimo, è arrivata in mio soccorso inviandomi qualche scatto!
Fatta anche questa, 
ora che il primo set asilo è nato, 
nulla mi potrà fermare……ufficio richieste, 
APERTO!
Se siete arrivati fino a qui, non mi resta che salutarvi, ringraziarvi
 e darvi appuntamento alla prossima!
Ciao!

14 pensieri riguardo “CREAZIONI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

  1. Irene è molto orgogliosa del suo set. Mi hanno chiesto di applicare il contrassegno giallo ma mi sono rifiutata, stona 🙂 e poi è inconfondibile in quanto è il più bel portabavaglia dell'asilo. PS il gatto è stato scelto proprio da Irene, è una bimba molto decisa per avere solo 2 anni e mezzo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...