FIOCCHI NASCITA

Eccoci alla quarta e ultima puntata, spero che almeno qualcuno sia riuscito ad arrivare alla fine!
Un insieme di fiocchi nascita in tessuto non necessariamente azzurri o rosa, richieste specifiche ed originali che ho realizzato molto volentieri per annunciare l\’arrivo di un bebè.
Ho scelto questo argomento come continuità dall\’anno vecchio a quello nuovo, nella speranza che sia di buon augurio per un futuro migliore!

CIUCCIO PERSONALIZZATO
 SCARPETTE PORTA FORTUNA
 BIMBO A BORDO
BIMBA A BORDO
BIMBI A BORDO
BIMBE A BORDO
BIMBI A BORDO PERSONALIZZATI
TOPOLINO PORTA-NOME
CAVALLUCCIO MARINO

e al suo seguito, dei mini cavallucci portachiavi, utilizzati come bomboniere per il Battesimo!

Bene è il caso di scrivere THE END!
(ma sarà veramente così?)

8 pensieri riguardo “FIOCCHI NASCITA

  1. E' da parecchio che non passo dal tuo blog… a dire il vero è da parecchio che non ho tempo per nulla causa troppo lavoro ma penso che tu mi capisca.Ho ammirato tutti i tuoi lavori, sei sempre più brava… anche tu ci hai dato dentro!Ti faccio i miei migliori auguri per un felice, sereno e creativo 2013!Un grosso bacioneLaura

    "Mi piace"

  2. Sono uno piu' bello dell'altro questi tuoi lavori!!ma i cavallucci marini mi piaccino in patcolare perche' sono molto difficili da cucire.come hai fatto a fare quei portachiavi?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...