GUFERIA IN FERMENTO . . .

Buongiorno e buon lunedì!

Vi assicuro che sogno gufi anche di notte . . . ogni attimo è dedicato alla produzione, la mia stanza creativa è un caos di tessuti che piano piano si stanno trasformando in creature colorate!
Ho visto con piacere che il gufo sta spopolando, viene proposto in tante riviste e molte creative organizzano corsi . . . insomma un\’epidemia!
Da esperta gufologa vi assicuro che questo simpatico animaletto è un porta fortuna eccezionale, e a tutti gli appassionati consiglio di non perdere 
il Festival dei Gufi a Grazzano Visconti PC nei giorni 22 e 23 settembre!
Attenzione però . . .  ci sarò anch\’io ad aspettare chiunque abbia voglia di passare a salutarmi.
Vi aspetto numerosi!!!
Vi saluto con questo . . . work in progress!
Un salutone!!!!

15 pensieri riguardo “GUFERIA IN FERMENTO . . .

  1. Ma che bello!!!!Non sono molto lontana e Grazzano Visconti e' molto caina….chissa' magari se riesco vengo alla ricerca di un po' di fortuna tra i tuoi splendidi gufetti!!! a presto! Ciao Micol

    "Mi piace"

  2. Adoro Grazzano Visconti, splendido borgo medievale… ci sono stata un paio di volte mentre passavo per Piacenza.Peccato non sia tanto vicino a casa mia, altrimenti sarei venuta volentieri ad abbracciarti e ad ammirare le tue splendide creazioni.In bocca al lupo per i tuoi gufetti!Un bacioneLaura

    "Mi piace"

  3. Ciao, sono Giovanna, da tempo ammiro i tuoi lavori e i tuoi gufi che adoro, anch'io ogni tanto ne realizzo qualcuno, ho diversi cartamodelli delle riviste e dal web, ma mai le stoffe o il momento giusto per crearli. In questi giorni ho messo in palio una gufetta portachiavi sul mio blog per un giweaway.Complimenti per tutte le cose belle che fai.A presto!:)

    "Mi piace"

  4. Ciao cara,non vedevo l'ora di passare da te per vedere le novità!!!! Ma quanto lavori??? I tuoi gufetti sono sempre uno più bello dell'altro…un abbraccione e in bocca al lupo per la fiera!

    "Mi piace"

  5. I gufi ti soffocheranno Maria Luisa!!!!!Ma quanti sono!!! E che belli tutti quei colori, fantastici!Vai così che sei una grande!Un abbraccio stretto stretto!GiancarlaP.S. Ma perchè hai tagliato Fausto? Era così un bel vedere…….ahahah, insieme a te naturalmente!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...