UN MERCATINO RICCO DI . . .

Ciao a tutti, come state?
Eccomi per raccontarvi qualcosa dei miei ultimi mercatini, domenica a Fossalta Maggiore TV ho potuto dedicare molto tempo alle chiacchiere, sì . . . ma non con i visitatori, bensì con le mie vicine di bancarella . . . e ho fatto tante scoperte!
Non ci sono giornate perse, basta saper ricavare l\’aspetto positivo da ogni situazione!
Martedì  invece ero a Casale sul Sile TV, la giornata è iniziata \”bagnata\” ma per fortuna poi il tempo è cambiato e un sole cocente ci ha surriscaldati tutto il giorno.
Giornata decisamente migliore!
Ho rivisto tante care persone e dopo tempo ho incontrato con piacere Paoletta in \”libera uscita\” . . . grazie per le chiacchiere!
C\’è stato un passeggiare continuo di persone e un particolare che mi ha colpito molto è stato il numero di donne incinte, mai viste così tante . . . spuntavano pancioni in continuazione!
Insomma ho trascorso una bella e fruttuosa giornata e per mia fortuna siamo riusciti a smontare l\’allestimento e caricare l\’auto prima dell\’arrivo della pioggia serale!

Giusto per chiudere in bellezza, 
dedico questi fiocchi nascita a tutti i pancioni di domenica!
Tratti da un modello di Un Mondo di Fantasia!
Buon fine settimana a tutti!

11 pensieri riguardo “UN MERCATINO RICCO DI . . .

  1. Sempre così brava!! E' bello vedere quello che fai ed è bello leggerti.Anche noi il 1° maggio, a Malintrada, abbiamo fatto un sacco di chiacchiere con i vicini….ma, come dici tu, va tutto bene!Mi fa tanto piacere che a Casale sia andata bene!Un bacio!!!

    "Mi piace"

  2. Anch'io dico sempre così…non tutto il male viene per nuocere…anche se a un mercatino non vendi, guarda il lato positivo: hai trascorso una giornata all'aria aperta; hai visto un paese che non conoscevi; hai conosciuto tante persone, anche amiche virtuali di blog; ho potuto ammirare capolavori diversi dai miei ecc. ecc.Le tue stupende creazioni saranno state ammirate da tantissime persone…e se non si vende in una città, magari la prossima andrà meglio!Un abbraccioLilia

    "Mi piace"

  3. Ultimamente tra nuove creazioni da realizzare, testi da scrivere e fotografie da correggere non sono più venuta a visitare il tuo blog…mi sono persa delle cose stupende…COMPLIMENTI per tutto quello che hai fatto.A prestoMaestra Valentina

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...