ANATRE A PASSEGGIO!

Salve gente, questa ve la devo raccontare!
Tanto tempo fa, chi mi segue ha avuto occasione di leggere, che nella mia stanza creativa quando è bel tempo e tengo le finestre aperte, arrivano mille voci dal piccolo fiume che scorre dietro a casa!
Premesso che le rane hanno già cominciato a gracidare (sarà il caldo), ci sono anche delle simpatiche anatre che si trovano così bene da permettersi anche delle passeggiate per le vie del quartiere.
Guardate un po\’ la scena che mi si è presentata l\’altro giorno mentre mi trovavo in terrazza. Sono corsa a prendere la macchina fotografica e sempre in velocità sono riuscita a scattare alcune foto (scusate per la qualità) ma è stata questione di attimi!

In prossimità del dare precedenza si sono fermate . . .
la strada era libera e sono ripartite . . .
sfilando con la loro goffa camminata . . .
pronte per effettuare il sorpasso . . .
Fatto!
Vi assicuro che l\’ispirazione non manca, sarà per questo che realizzo sempre tanti animali, e questa volta per rendere omaggio a queste simpatiche amiche ho dato vita ad un quartetto speciale . . .
ecco a voi le Yellow Duck!
Quack!

15 pensieri riguardo “ANATRE A PASSEGGIO!

  1. il tuo post mi ha strappato un tenero sorriso, grazie ^^foto bellissime, anatre spettacolari e mi ha fatto troppo ridere leggere che si son pure fermate per la precedenza! mamma mia, la natura è la vera opera d'arte e si, condivido che è fonte di spunti creativi 🙂 le tue paperette son perfette e altrettanto simpatiche! mi piace molto la scelta del giallo, azzeccata 🙂 a presto ^_^

    "Mi piace"

  2. Ciao Luisa!!!Le tue papere sono fantastiche!!!Quelle vere mooolto intelligenti e spiritose, ma quelle cucite sono spettacolari!Ti saluto e ti abbraccio con tanto affetto ..Patry

    "Mi piace"

  3. IO che ero l'unica bambina ad avere un ippopotamo per peluche preferito invece del solito coniglio/orsetto, dicevo a tutti che volevo un'oca grigia se mi domandavano se desiderassi un cane o un gatto!

    "Mi piace"

  4. Ma quanto è bello il tuo quartetto di anatre? E sono davvero forti quelle che hai fotografato, la natura lascia sempre a bocca aperta, anche quando le anatre diventano \”di città\”!A presto!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...