FERMALIBRI COLORATI!

Buongiorno!
Oggi finalmente è uscito il sole e con lui è tornata anche l\’energia e l\’entusiasmo!
Mi sembra di essere come una pila ricaricabile, se il tempo è grigio e piovoso mi sento scarica e lenta, appena esce il sole riparto a pieno ritmo!
Quindi è meglio approfittare della giornata!
Domenica prossima avrei un mercatino . . ma le previsioni non sono buone e probabilmente salterà!
Nel frattempo nella mia \”stanza creativa\” c\’è sempre un gran lavorio, vi assicuro che comincio a far fatica a seguire tutto!
Mi dispiace tantissimo di non riuscire ad aggiornare  il mio blog come vorrei, ammiro tantissimo le amiche blogger che riescono a trovare il tempo per realizzare e poi fotografare in modo particolare e curato le loro creazioni e sono presenti e attive nei social network!
Io passo un sacco di ore a creare, le richieste non mancano, anche se spesso devo rifiutare per mancanza di tempo . . .  ma purtroppo le mani sono due e le ore del giorno ventiquattro!!!
Giusto per non deludere chi mi ha definita \”gufologa\”, eccovi i mitici gufi in versione ferma libri, dai colori vivaci giusto per dare un tocco di allegria alle vostre mensole!

Un salutone a tutti!

17 pensieri riguardo “FERMALIBRI COLORATI!

  1. Cara Maria Luisa, i tuoi gufi mi hanno conquistata e contagiata a tal punto che mi ci sono cimentata anch'io…ma non ti anticipo nulla. Appena posso, pubblicherò tutto nel mio blog (anch'io come te faccio fatica a starci dietro). Intanto grazie per avermi attaccato la tua \”gufo-malattia\” :o)

    "Mi piace"

  2. Io adoro i tuoi gufi e tutto ciò che le tue santemagichemanine creano. Ho da tempo pensato di realizzarne qualcuno anche io in questa foggia ma per il timore di rimanerne delusa desisto sempre, mi accontento di ammirare i tuoi. A prestissimo.Ros

    "Mi piace"

  3. Ciao Maia Luisa mi fa piacere conoscerti ho visto che sei venuta a trovermi sul mio blog grazie!ti seguiro' anch'io con piacere.buona domenica a te e alla tua bella famiglia!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...