UN TRIO DI SUCCESSO!

Buongiorno,  che giornate meravigliose . . . ogni tanto fuggo dalla craft room per crogiolarmi al sole nella speranza di acquistare un po\’ di colore!
In previsione dei prossimi mercatini dovrei essere concentrata per la loro preparazione . . . e invece . . . sto lavorando per completare le richieste che mi sono arrivate e ho ancora tutto da fare!!!!
Devo dire che quest\’anno è cominciato veramente alla grande e spero che continui così, vorrei avere più tempo per concretizzare quello sta nella mia testa . . . perennemente \”in centrifuga\”!!!!
La priorità in questo momento é creare, creare, creare!
Bene, fra le varie cose realizzate ci sono anche le tre comari, le avete incontrate qui e ora con altre vesti si ripresentano su richiesta della carissima Nicoletta.
Dai colori molto primaverili e pasquali andranno ad abbellire una bellissima vetrina.

 
Vi ringrazio per le tantissime visite . . . e vi saluto con affetto!

22 pensieri riguardo “UN TRIO DI SUCCESSO!

  1. Ciao…!Sei un fenomeno ..addirittura 3!!!!!ne avevo fatta una, ma con la cucitura sotto la pancia mi sono incasinata…non era venuta male, ma a dirla tutta, lascio fare a te che sei una Bomba!!!!un abbraccio

    "Mi piace"

  2. Bellissime le oche!! E mi piacciono un sacco gli accostamenti, gli stessi che uso per i grembiuli, quadretti e poi tinta unita per il ricamo e sai cosa….dato che anni fa facevo le oche anch'io, mi era venuto voglia di rifare un tentativo proprio con tinta unita-quadretti…pensa te! La mia oca veniva da un vecchio Susanna…le tue sono molto più belle COMPLIMENTI!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...