Blog

UNA CASA . . . DI CREAZIONI!

Buongiorno,
non potete immaginare quale sia la mia gioia quando mi vengono richieste delle creazioni per arredare casa.
Mi è accaduto di recente che la carissima Barbara, prossima al trasloco, ha pensato di inserire alcune creazioni hand made per abbellire il suo nuovo nido!
Scelti i soggetti e i tessuti mi sono messa all\’opera, ed ecco sfornate tante simpatiche creature!

Un fuoriporta gufo family
qualche fermaporta…..
e per finire dei portarotoli

 Lo so che non c\’è nulla di nuovo,  ma giusto per farvi vedere dove passo il tempo, ho voluto condividere con voi queste ultime fatiche!
Un salutone

26 pensieri riguardo “UNA CASA . . . DI CREAZIONI!

  1. A parte che un giono di questi mi trovi davanti alla tua porta con la valiggia e seguito!!!! ma quante ne sforni!??!! e che precisione!!! 6 fenomenale!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    "Mi piace"

  2. Nuovi o non nuovi i trovo siano bellissimi!!! Non serve la frenesia e la corsa al nuovo ma serve una mano di amore x creare quelle cose che ti riescono benissimo e io trovo che i gufi fuori porta siano meravigliosiii!!!

    "Mi piace"

  3. Ciao Maria Luisa! Ti ho premiata fra i migliori blog per the versatile blogger, spero ti faccia piacere, anche se comincio a pensare che è una \”catena\” piuttosto faticosa in termini di tempo…..! Bacioni!

    "Mi piace"

  4. Ma ciao Maria Luisa!Che bello vedere pubblicate leTue meravigliose Creature nate solo e solo per me!Diciamo che la foto non rende giustizia ala loro originalità e particolarità… dal \”vero\” sono molto molto molto di piùùùùùùùùùù!\”Provare per credere\”… :-)Continuo e continuerò a ringraziarti per avermi dedicato del tuo tempo prezioso, per aver esaudito i miei desideri, ma soprattutto per averti \”conosciuto\”… Sei speciale… tra le righe traspare questo tuo animo nobile… non poteva che essere così!barbara

    "Mi piace"

Lascia un commento