Blog

LA GHIRLANDA DELL ‘ALCE . . .

Ciao bella gente, ogni tanto ritorno per un salutino . . . veloce, veloce!
Come vi ho già accennato sono impegnatissima con i mercatini in Villa, un\’esperienza unica che sta assorbendo tutte le mie energie!
I due fine settimana precedenti sono stati a dir poco super affollati, in vita mia non ho mai visto così tanta gente interessata a trovare oggetti originali da regalare e regalarsi.
Ringrazio tantissimo chi è passato a salutarmi, mi ha fatto veramente piacere rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi!
Sono esperienze uniche che ricaricano lo spirito creativo, mi ritrovo a fine giornata stanchissima ma soddisfatta . . . e con davanti una settimana di intenso lavoro!
Se ancora non siete passati a trovarmi, vi aspetto il prossimo e ultimo fine settimana ! ! !

Questa è la ghirlanda imponente che ho terminato all\’ultimo momento,  pensando che rimanesse con me almeno per un po\’ . . .
il primo giorno di esposizione con i suoi 55 centimetri di diametro e la simpatica famiglia di alci, ha conquistato una gentile signora che l\’ha portata a casa con sè.

Vi saluto e vi auguro una buona settimana!

27 pensieri riguardo “LA GHIRLANDA DELL ‘ALCE . . .

  1. avevo visto lo scorso anno questa ghirlanda da qualche parte navigando tra i blog e me lpero segnata da fare per qeusto natale…ma non ho mica tanta voglia di fare con questa influenza che mi ritrovo!così ammiro con piacere la tua.e ci credo che è andata via subito!sai che una delle mie sorelle,su mio consiglio,è stata in villa?le ho detto di vedere bene la tua bancarella.i tuoi lavori le sono piaciuti anche se non sono proprio il suo genere,lei è più per moderno-design ma nonostante tutto ha detto che le piacevano i tuoi cani

    "Mi piace"

Lascia un commento