PENSIERINO DA PORTOBUFFOLE\'

Buonasera,
oggi vi racconto perché il lavoro in guferia continua incessante . . .
Solitamente ho una piccola scorta di gufi da portare con me ai mercatini e vi confesso che questa è la prima volta che mi trovo senza l\’assortimento completo dei miei carissimi amici!
Una buona parte, come vi avevo accennato, è volata nel meraviglioso negozio \”La Bottega di Mastro Gufo\” a Grazzano Visconti Pc. 
I rimanenti mi sono stati richiesti e hanno trovato dimora presso nuove famiglie!
Mi sono sentita sola, non potevo partecipare al mercatino di Portobuffolè senza i miei gufoni, così ho attaccato il turbo e sono riuscita a sfornarne un bel gruppetto!
Mi è dispiaciuto non aver potuto accontentare un signore che è passato appositamente per i gufo family,
ero completamente senza . . .
gli ho promesso che li troverà al prossimo mercatino, quindi devo assolutamente  riattaccare il turbo e produrre, produrre, produrre!
Il mercatino non ha visto tanti visitatori, ma tutto diventa relativo quando hai la fortuna di incontrare persone come Consuelo che è venuta appositamente per conoscermi e con la quale ho fatto \”4 ciacole\” veramente di gusto!
Ora vi lascio . . . i gufi mi aspettano!

Pensierino da Portobuffolè Tv
CIAO

20 pensieri riguardo “PENSIERINO DA PORTOBUFFOLE\'

  1. Ciao!!!è la prima volta che passo sul tuo blog…non sarò la prima a dirtelo ma…WOW SE BRAVISSIMA!!!!e complimenti davvero per il blog!!!infatti sono appena diventata tua follower!!! baci e buona creatività!

    "Mi piace"

  2. ciao Maria Luisa….che belli questi gufi! sto facendo la tua conoscenza e ciò che vedo mi piace….non vedo l'ora di iniziare il mio piccolo corso di quilting per avvicinarmi un po' al cucito, sono alle prime armi con queste tecniche, io ricamo, ma sono piena di voglia di imparare e quindi nel prossimo futuro spero di farti vedere qualche cosa ..spero di bello….Dalmazia

    "Mi piace"

  3. I gufetti sono animali simpaticissimi, i tuoi poi sono splendidi!!Quest'anno ho presentato ad una molstra di pittura a Torino un ritratto di un gufo reale… è stato un successono.Se ti va vieni a vederlo. Etichette \”pittura su ceramica\” … fammi sapere

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...