WELCOME!

I miei cari gufi….in coppia sopra una ramo di stoffa imbottita!
Sapete com\’è, spesso si acquistano delle stoffe ma rimangono in parcheggio finchè non capita l\’idea giusta!
In effetti il marrone non riuscivo a collocarlo in nessun lavoro….
fino a quando mi è venuta la genialata di fare il ramo in tessuto!
L\’effetto è molto gradevole, morbido e leggero!
L\’ho portato con me all\’ultimo mercatino ed è stata una delle prime vendite della giornata!

10 pensieri riguardo “WELCOME!

  1. ma sono fantastici hai avuto un'idea strepitosa e non dire che il marrone non va e' uno dei miei colori preferitipero succede anche a me di comperare stoffe che poi non so come utilizzare ma mai disperare ..salutoni e grazie Vanda

    "Mi piace"

  2. Ma che idea geniale..fare un ramo di stoffa ,io non ci avrei mai pensato,stupendo il lavoro finito.Brava,ci sai fare con le stoffe e tutto il resto. BUONA PASQUA . Ciao da Mariagrazia.

    "Mi piace"

  3. Le tue creazioni mi hanno lasciata a bocca aperta e anche se io non sono brava a cucire, sono state una fonte di ispirazione per la mia creatività in generale! Sei bravissima!

    "Mi piace"

  4. bè che dire i tuoi sono bellissimi ! nei miei dicevo c'è qualcosa che non va …..e sono gli occhi ! devo farli più grandi sei molto brava e curi molto i particolari , come la foglia piuttosto che il fiorellino . brava brava!ciao ne!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...