Con l\’arrivo del primo fresco e tanto umido, arrivano anche gli acciacchi, il rimedio più antico che si conosce è il calore! Quindi ho pensato….perchè non fare qualcosa di utile, allegro e … terapeutico?
Un coloratissimo portaboule in coppia con una striscia per il cervicale che al loro interno contengono i noccioli di ciliegia da riscaldare!
Un successone…questi hanno già trovato chi coccolare, e molti altri me ne hanno dati da fare!!!
utilissima….. anch'io ho le cervicali che in questi ultimi giorni si fanno sentire… ma lo sai che non ho mai provato i noccioli di ciliegia riscaldati??? di solito stò talmente male che devo passare subito alle pastiglie… però proverò!!!
"Mi piace""Mi piace"
Uh, uh, che belli…anch'io utilizzo spesso i noccioli per ovviare a tanti disturbi…in questi giorni poi che ho il torcicoillo………
"Mi piace""Mi piace"
MI HAI ANTICIPATO… ho fatto ua scorta di borse dell'acqua calda per il prossimo mercatino di Natale…solo che per il momento le ho messe all'aria aperta che perdessero quell'odore nauseante di plasticone…belle comunque per come le hai confezionate…baci
"Mi piace""Mi piace"
ma che bellissima idea !baci Marzia
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, molto carina Luisa, provato con riso funziona da dio… Si riscalda in microonde e tiene caldo per molto tempo…Ciao e buona giornata…DENI
"Mi piace""Mi piace"