Blog

LA MIA SECONDA LAUREA……..

Ma cosa avete capito!!!!
Vi spiego, per la seconda volta mi è stato chiesto di realizzare qualcosa di carino per festeggiare una laurea.
La prima ho fatto le mie care civette, che già conoscete, con il cappellino da Dott……

La seconda, mi hanno messa alla prova….. sì, perchè piaceva molto il capello ma bisognava trovare il modo di mettere i confetti.
Ed ecco risolto il problema, ingrandendo la misura del cappello e aggiungendo un fondo è diventato una simpatica scatolina, giusta, giusta per inserire i confetti con il relativo bigliettino!!!

Alla Dottoressa Sara sono piaciuti molto!!!!

17 pensieri riguardo “LA MIA SECONDA LAUREA……..

  1. Ciao Maria Luisa, è la prima volta che entro nel tuo blog e devo dire che è strepitoso! I gufi e le civette sono bellissimi, per non parlare delle cicogne; hai davvero le mani d\’oro! Ma dove hai imparato a fare tutte qst bellissime cose?Ancora complimentiMichela

    "Mi piace"

  2. Bonjour Maria Luisa…ma che belle queste civettine!!!! Sono tenerissime!!!! Tempo fa ho iniziato la collezione anche di civettine….ho dovuto sospenderla per problemi di logistica…ne ho tantissime!!!! Un abbraccio e buon inizio di maggio, *Maristella*.

    "Mi piace"

  3. Carissima,ci siamo viste sabato mattina alla tua esposizione…Mi hai dato la tua e-mail sto guardando e devo dire che non sei brava, SEI GRANDIOSA!!! Complimenti davvero, i gufetti x la laurea, gatti e… mi sa che ti telefono e passo a vedere tutto

    "Mi piace"

Lascia un commento